Maggiore sicurezza grazie alla resistenza alle cricche. L'acciaio più tenace consente di evitare il rischio di spiacevoli rotture improvvise.
Le attrezzature sono più leggere grazie all'impiego di una lamiera più sottile, senza compromettere la resistenza all'abrasione.
La durata utile risulta prolungata grazie all'alta qualità e alle proprietà costanti della lamiera.
MB Crusher è tra i leader nel settore della demolizione e del riciclaggio. Grazie ai vantaggi offerti dalla lamiera antiusura Hardox, alla lunga collaborazione con SSAB e a oltre 60 anni di passione e duro lavoro, MB realizza la benna frantoio tra le più vendute al mondo.
Guarda qui il videoI polipi idraulici di SBL Maschinenbaus sono più duri e più resistenti di altri perché realizzati con lamiere antiusura Hardox®. Grazie alla durezza e tenacità delle lamiera, si riducono i fermi con conseguente aumento della produttività.
Guarda qui il videoL'australiana Pacific Shredder progetta e realizza frantumatori in acciaio che, in pochi secondi, sono in grado di ridurre un’auto a un rottame. L'azienda sceglie Hardox® HiTuf: il risultato? I suoi trituratori arrivano dove le macchine tradizionali realizzate in materiale più morbido non arrivano.
Per saperne di più sui trituratori in Hardox® HiTufIl programma Hardox® In My Body è un marchio di qualità e fiducia destinato ai migliori prodotti realizzati in Hardox presenti sul mercato.
PER SAPERNE DI PIÙ SU HARDOX® IN MY BODYOgni singola lamiera antiusura Hardox® 500 Tuf assicura elevata resistenza, durezza estrema e tenacità garantita. Questa combinazione di proprietà conferisce ai cassoni un'eccezionale resistenza all'usura, alle ammaccature e ottime prestazioni strutturali.
PER SAPERNE DI PIÙ SU HARDOX® 500 TUFLa lamiera antiusura Hardox® è l'acciaio resistente all'abrasione (AR) leader mondiale: la soluzione perfetta per i polipi idraulici.
Scopri perchéL'eccezionale tenacità della lamiera antiusura Hardox® significa meno deformazioni e meno cricche.
Scopri comeApp mobili e strumenti desktop che ti aiutano a calcolare, ad esempio, l'usura o i vantaggi del passaggio all'acciaio altoresistenziale. È inoltre possibile utilizzare gli strumenti per ottimizzare la saldatura ed eseguire la scansione del prodotto in acciaio per identificarne l'origine.
SCARICA SUBITOVisita ssab.it/contact per contattare i nostri specialisti o compila il modulo per essere contattato!
Ti contatteremo presto.