Ci vediamo a Made In Steel!

SSAB presenta un approccio sostenibile alla fiera Made In Steel, padiglione 22, stand O21, dal 14 al 16 maggio a Milano.

VIENI A TROVARCI A MADE IN STEEL

Add video source (youtube, vimeo, brightcove) and  videoID in brackets separated with :
[youtube:rlYhdjFMo_M]

Missione sostenibilità: dove l'acciaio incontra la sostenibilità

Conosciamo il nostro acciaio. SSAB opera nel settore siderurgico da oltre 140 anni e fornisce questo materiale essenziale per costruire il nostro mondo. Eppure, l'industria siderurgica ha tanta strada da fare: rimane ancora una fonte significativa di emissioni di CO2. Ecco perché SSAB sta compiendo i passi successivi nel proseguire il nostro duro lavoro in termini di efficienza delle risorse e riduzione dell'impatto ambientale.

A Made In Steel, ti daremo maggiori informazioni su come contrastiamo i cambiamenti climatici garantendo comunque un'alta qualità dell'acciaio.
PER SAPERNE DI PIU’

Dall’acciaio ottimizzato per te…

A Made In Steel, presentiamo una vasta gamma di acciai: SSAB Laser® - L'acciaio strutturale e altoresistenziale per la formatura a freddo e taglio laser e SSAB Domex® - acciai strutturali versatili che offrono eccellenti prestazioni di formatura a freddo, lavorabilità meccanica e saldatura.

Per saperne di più su SSAB Laser® Per saperne di più su SSAB Domex®

...alla lamiera antiusura e l’acciaio strutturale per eccellenza...

La lamiera antiusura Hardox® e l'acciaio performante Strenx® si uniranno a noi in Made In Steel. L'Hardox® è molto duro e tenace, dalla superficie in profondità fino al suo nucleo, mentre Strenx® può rendere i tuoi prodotti più resistenti, più leggeri, più sicuri, più competitivi e più sostenibili

Per saperne di più su Hardox® Per saperne di più su Strenx®

...fino all’acciaio per l’industria automobilistica!

Presente a Made in Steel, Docol è il partner di fiducia dell'industria automobilistica e offre prodotti e servizi che rendono le auto più sicure e più eco-compatibili. Docol® fornisce molte qualità di acciaio conformi agli standard VDA e OEM.

Per saperne di più su Docol®